Tours

Escursione in barca alle isole Li Galli e Capri da Amalfi

7 heures

Facile

Le perle di Capri su Gozzo Sorrentino da Amalfi

Un tour in barca da Amalfi a Capri che ti regalerà una giornata in barca indimenticabile in cui poter nuotare, fare snorkeling, prendere il sole, rilassarti con aperitivi e buona musica a bordo mentre le bellezze naturali dell’isola ti scorrono dinanzi agli occhi. Visita, poi, l’isola via terra con una sosta di circa 2 ore e vivi al meglio la tua esperienza.


*A causa dei lunghi tempi di attesa, la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour.

**Questa esperienza richiede il raggiungimento di un numero minimo di 6 passeggeri. È possibile che il tour venga cancellato dopo la conferma qualora non vi siano abbastanza passeggeri. In tal caso, vi sarà offerta un’alternativa oppure un rimborso totale.

What's included?
    • Il prezzo include: Skipper professionale ed assistente a bordo – Stuzzichini – 2 bottiglie di acqua a testa – Prosecco di benvenuto.
    Exclusions

      Il prezzo non include: Prelievo e rientro in hotel – Destination fee di € 5,00 a persona da pagare in loco – Attrezzatura per lo snorkeling – Bevande alcoliche.

      Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Crema solare – Cappellino da sole – Fotocamera.

      Please note
        • Partenza da Amalfi
        • Piccoli gruppi (max 12-14 persone)
        • Il tour è garantito al raggiungimento di un numero minimo di 6 passeggeri
        • Il tour è soggetto a condizioni meteorologiche favorevoli. In caso di annullamento per maltempo, sarà offerta la possibilità di selezionare un'altra data oppure ottenere il rimborso completo.
        • A causa dei lunghi tempi di attesa, la visita alla Grotta Azzurra potrà essere effettuata, a discrezione del cliente, esclusivamente via terra, durante le ore di sosta a Capri previste dal tour.


        What to bring

          Il prezzo non include: Prelievo e rientro in hotel – Destination fee di € 5,00 a persona da pagare in loco – Attrezzatura per lo snorkeling – Bevande alcoliche.

          Da non dimenticare: Costume da bagno – Telo mare – Crema solare – Cappellino da sole – Fotocamera.